Skip to content

Walking Like an Egyptian – Collana e orecchini altered art con carta geografica dell’Egitto

novembre 8, 2009

art_collana_necklace_IMMILA_92cmBacheca

La carta utilizzata è la carta geografica dell’Egitto e Africa nord-orientale, perle in legno, diaspro, agata striata, legno, bronzo

art_collana_necklace_IMMILA_indossata

Lunghezza collana 92 cm

mila collana mappa geografica egitto

Al tempo mi divertiva la canzone delle Bangles…. chissà che fine hanno fatto (dopo essermelo chiesta – e se avessi scommesso avrei perso –  scopro che sono tutt’ora in attività! http://www.thebangles.com/)

4 commenti leave one →
  1. novembre 8, 2009 11:04 am

    Molto molto bella questa!!, mi piacerebbero tantissimo degli orecchini con una carta “newyorkese”.. sarebbero stupendi ….
    Un abbraccio e buonissima domenica!.

  2. novembre 10, 2009 10:58 am

    grazie cara, se trovo carte newyorkesi so a chi pensare allora! :)) ne sto progettando una con l’A to Z di Londra. un bacione

  3. Angela permalink
    ottobre 3, 2010 10:39 am

    L’ho appena vista (scatole cinesi).
    Troppo bella ! Sono i miei colori preferiti.
    Ma quanto lavori ?

    • ottobre 3, 2010 11:10 am

      allora scatole egiziane per questa 🙂 con gli orecchini ti mando le perle che mi sono rimaste, le dovrai solo verniciare la giacca verde della foto, dopo 10 anni di corteggiamento, sono riuscita a farmela regalare dalla mia amica :)))

Rispondi

