Skip to content

Factory Girl e i barattoli di zuppa di Warhol – Collana e orecchini altered art

marzo 14, 2010

art-collana-necklace-LA-WARHOL-82cm

Riguardando il film Factory Girl, ho pensato di dedicare una parure a Edie Sedgwick, icona di stile, musa ispiratrice e tragica figura del mondo della Pop Art. Le perle in carta sono tratte da 4 diverse versioni di colori della celebre lattina di zuppa Campbell’s di Andy Warhol. Nel Media Center della Columbia University 19 versioni diverse Andy Warhol, “Colored Campbell’s Soup Can”. Turchese rosso, perle vintage tonde in vetro turchese e piccole sfaccettate giallo zaffiro iridate.
Lunghezza collana 82 cm

art-orecchini-earrings-LA-WARHOL-8cm

Lunghezza orecchini 8 cm

angela_orecchini_warhol

6 commenti leave one →
  1. marzo 15, 2010 10:08 am

    Mi piacciono i barattoli di zuppa di warhol.
    Strepitosi bijoux!!.
    Buona settimana :*

  2. marzo 15, 2010 10:23 am

    strepitosa fan del mio sito!!!!!!!! buonissima settimana anche a te :***

  3. Angela permalink
    settembre 30, 2010 3:03 pm

    Oddio,
    qualcuno me l’ha “soffiata” ?

    • settembre 30, 2010 3:19 pm

      non mi risulta cara, perché ti viene il dubbio?

      • Angela permalink
        settembre 30, 2010 3:58 pm

        Non è tra quelle disponibili.

      • settembre 30, 2010 4:40 pm

        chissà come mai, io l’ho messa in quella categoria come si vede scritto… si vede che non piace a wordpress 😉

Rispondi

