Skip to content

Omaggio a Thierry Poncelet – Orecchini altered art con pietre dure

settembre 9, 2010

PONCELET-art-paper-earrings-orecchini

Uno dei deliziosi ritratti in costume di cani nobili per gli orecchini con cornici argentate,  pietre dure, gancio a monachella squadrata. Lunghezza orecchini: 6 cm

Ecco il sito di Thierry Poncelet e dei suoi reinassance pets

10 commenti leave one →
  1. settembre 10, 2010 8:10 am

    Stupendi Nico!!!!!, adoro i cani e adoro gli orecchini.. meglio di così non poteva essere.
    😀

  2. settembre 10, 2010 8:29 am

    io, si sa, adoro i gatti, ma questi ritratti mi sono piaciuti troppo per non farci qualcosa :)))
    buone vacanza carissima

  3. settembre 10, 2010 12:26 pm

    Visto così potrebbe essere o un bassotto o uno springer o un setter (ce ne saranno altre mille razze poi…) ma avendo le orecchie così lunghe credo sia un bassotto.
    Io devo essere sincera ho paura dei gatti, mi piacciono ma da vicino ho sempre il terrore che mi graffino.
    Invece amo i cani, mi attacco a qualsiasi cane trovi per strada.. pure un cane con le sembianze da cavallo, ed ho un pastore tedesco.
    Grazie cara, un bacione e ci sentiamo presto.
    :***

  4. Angela permalink
    settembre 29, 2010 9:48 am

    Posso sapere che pietre sono ?
    Grazie.

  5. Angela permalink
    settembre 30, 2010 3:08 pm

    Ma quanto mi piacciono questo orecchini !!!
    Quasi, quasi…..

  6. Angela permalink
    settembre 30, 2010 3:08 pm

    Ma quanto mi piacciono questi orecchini !!!
    Quasi, quasi…..

  7. settembre 30, 2010 3:37 pm

    :))))

  8. Angela permalink
    ottobre 2, 2010 8:37 am

    Esistono dei filmati che spiegano come inserire immagini nelle cornici ?

    Grazie grazie.

Rispondi

